10 segnali per capire che la relazione è al capolinea

Si sa la vita di coppia non è sempre rose e fiori, ma come in ogni cosa ha i suoi alti e bassi, ha i suoi periodi no, e in alcuni casi ha anche una fine, ma capire quando è al capolinea non è semplice perchè una serie di fattori ci mettono un velo davanti agli occhie molti preferiscono andare avanti nonostante tutto, perchè non si ha il coraggio di dire basta, perchè si è dispiaciuti dal compagno/a per una sua delusione.

 

Qui di seguito vengono riportati 10 motivi che sono un segnale molto importante che ci fanno capire che siamo arrivati..

 

Quando si preferisce passare più tempo da soli che col partner, o comunque quando siamo più contenti quando il partner è lontano da noi. L’idea di un futuro insieme viene vista come una cosa non bella, o ci manda in crisi. Avere dei dubbi sul matrimonio da fare, dopo anni di vita insieme è un segnale eclatante. Se si hanno obbiettivi completamente diversi, sicuramente la storia finirà male, o comnque non finirà bene. Non si ha più una vita sessuale soddisfacente col proprio partner. Quando ci sono un sacco di cose da fare per far funzionare per una vita di coppia serena, e non si fa niente per far andare meglio le cose. Quando si ha la mancanza di fiducia nel partner . Non conividere gli stessi interessi dell’altro. Non si riesce più a comunicare in sintonia . Si resta insieme solo per abitudine e non per amore.

 

Questi sono 10 semplici motivi che ci fanno capire a che punto è la nostra relazione, adesso tocca a voi analizzare la vostra vita….

 

Fonte: vanityfair.it