Hostess, fa lavoretti in aereo per arrotondare….

20140506_c5_sesso-aereo

Novecentomila euro sarebbe la cifra incassata, rigorosamente extra , per lavoretti fatti in aereo per arrontondare, durante il lavoro.

 

Questa storia esce a galla solo dopo che la hostess è stata licenziata, perchè colta in flagrante. La ragazza offriva prestazioni sessuali a pagamente per i clienti, che facevano voli internazionali, e volavano per gli usa e per il medioriente, solitamente sono i più facoltosi, e lei incassava dalle 1500 alle 2000 sterline a prestazione, econ questo lavoro nel lavoro avrebbe messo da parte un bel pò di soldi , si parla di novecentomila sterline in due anni..

 

Si sa in periodo di crisi, ogni cosa va bene pur di arrotondare, e lei aveva provato e trovato a fare in aereo il mestiere più vecchio del mondo, un mestiere che non passa mai di moda e che forse è uno dei pochissimi settori che non conosce crisi finanziaria, a dispetto di tanti altri lavori.

 

Adesso la ragazza si godrà il gruzzoletto messo  da parte col dopo lavoro sull’aereo, e avrà da vivere una vita, tranquilla e serena, nella peggiore delle ipotesi può continuare a fare lavoretti par-time…