Il robot della verità……”CHE SCOPERTA !?”

robotcopertina

Tutti quanti hanno sognato un apparecchio che possa rivelare le bugie, uno strumento molto interessante tutti hanno pensato. In questa storia, vogliamo raccontarvi, quanto un robot della verità, possa essere controproducente, anche e soprattutto per chi lo ha acquistato.

 

In questa breve storia, John fà una scoperta che non lo renderà felice, soprattutto perchè è di una certa importanza, e anche perchè il robot, fino a quel momento ha sempre azzeccato in maniera impeccabile tutte le bugie.

 

Questo robot, può senza dubbio essere molto utile e importante, per scoprire determinate verità, ma può essere nello stesso tempo e con la stessa efficacia un arma a doppio taglio.

 

Sicuramente John, la prossima volta, ci penserà due volte prima di acquistare un oggetto simile…….. data la sua esperienza in questo settore, un esperienza che sicuramente lo ha segnato, e che non scorderà facilmente, anche perchè una cosa anzi, una verità nascosta di questo genere non è proprio, come marinare la scuola, ma la cosa che rincuore John, è che lui non sarà ne il primo ne l’ultimo……

 

 

 

fonte : perdavvero.com

 

robot