La barba, ma non quella del marito, è il segreto di un matrimonio felice!!

barbadonna

Il segreto per avere un matrimonio felice, è la barba, ma non del marito, bensì della moglie…. perchè è una cosa ereditaria, dalla nonna alla mamma e poi alla figlia, ed è anche ereditario il modo di pensare, quello che il segreto del matrimonio felice sia quello di portare la barba….

 

Sarebbe la sua barba secondo Mukhtabor Toraeva un donna kazaka, il segreto del suo matrimonio felice, in quanto erano felici anche i matrimoni della madre e della nonna, anche loro con la barba.

 

La donna è una celebrità dalle sue parti, perchè non passa certo inosservata, con i suoi 20 centimetri di barba, anche perchè è una donna, e si sa, la barba alla donna non  si addice tanto.

 

Lei invece sostiene di essersi sposata appena iniziava a crescerle la barba, e il marito non ha avuto niente da ridire in quanto consapevole della sua futura moglie, ed era anche consapevole del modo di pensare della donna, ossia che la barba è il segreto del matrimonio felice, ma sinceramente un piccolo dubbio ci viene, il marito aveva ben compreso che la barba doveva portarla la donna e non lui??