Le donne ne sanno una più del diavolo……

donnadiavolocopertina

Molti studi condotto da università americane, sostengono che le donne  siano più intelligenti degli uomini….. anche molti ” detti ” del passato sostengono questo, giusto per citarne alcuni… le donne riescono a prendere in giro anche il diavolo,  sempre in senso metaforico.

 

In questo caso, una donna è convolta in un incidente d’auto, anche qui c’è un famoso detto per le donne : ” donne al volante pericolo costante”…..i due fortunatamente dall’incidente sono illesi, ma le macchine distrutte, e subito la donna, dice all’uomo che è stato un segno del destino.

 

Un destino che è stato crudele per distruggere le macchine, ma che è stato molto benevolo per averli fatti incontrare, e addirittura, il destino ha voluto che lo spumante, che era dietro la macchina della donna non si sia rotto apposta, perchè il destino ha dato loro la possibilità di berlo insieme, in segno di festeggiamento.

 

Ed è proprio qui che la super intelligenza femminile entra in scena, con questa scusa fa bere all’uomo mezza bottiglia… lui nella sua ingenuità beve tranquillamente, ma lei la donna… non beve perchè giustamente aspetta la polizia per l’alcool test….. una domanda sorge spotanea, ma non è che la donna ha torto , e per avere poi ragione scarica la colpa al fatto che l’uomo sia positivo all’alcool test?

 

 

 

 

fonte : besti.it

donnadiavolo

 

 

donnadiavolo