Perchè l’essere umano vive la vita in questo modo?

barzellettavita1

L’età media di vita, quanto è? Chi ha deciso mediamente quanto e come  un essere umano debba vivere? Finalmente in questo articolo possiamo dare una risposta a questa domanda…… che sicuramente molti di noi si sono chiesti…

 

Ecco svelato il dubbio, in questo breve articolo, troviamo le spiegazioni della nostra vita, ci viene spiegato in modo dettagliato, il perchè quando siè giovani, si gioca e ci si diverte.

 

Ci viene spiegato  perchè dopo che si trascorre circa i primi 20 anni di vita, in maniera tranquilla, poi dopo il matrimonio, cambia così repentinamente, poi ricambia ancora, e ricambia sempre, e in base a come cambia la nostra vita, cambia anche il nostro modo di affrontarla.

 

La vita è bella e va vissuta intensamente, va visuta con gioia, felicità, amore passione, la vita va goduta, non come alcune persone che vivono sempre nell’avarizia, nella perfidia, nell’odio , vivono sempre guardando gli altri con occhio particolare, vivono come se a loro tutti fanno qualcosa, credono di essere al centro di tutto, ma forse, hanno dimenticat di mettere la loro vita al centro e di viverla, perchè probabilmente hanno una vita vuota e priva di emozioni…. emozionatevi, non c’è cosa più bella che dimostrare le proprie emozioni.. vivete la vita, e siate felici….. soprattutto fate l’amore, non fate la guerra……

 

 

fonte : besti.it

 

barzelletta-vita