Quando l’astinenza dura da un pò…….

Quando la distanza si fa sentire, succede anche questo…….

 

La distanza  in una coppia, è un duro compagno di viaggio, perchè per quanto la tecnologia ci possa aiutare a vederci e sentirci, non può far niente per sopperire alla distanza fisica…..

 

L’attrazione fisica in una coppia è un ingrediente essenziale, che molte volte a  causa della distanza non può essere soddisfatto, e questo schreen rubato dimostra proprio questo.

 

Non c’è tecnologia che tenga, che possa soddisfare l’attrazione fisica di una coppia, e spesso e volentieri quando si è distanti si accumula tanta di quella voglia che poi si rischia di esplodere di piacere, è proprio questo il significato che questo schreen  rubato, perchè lui ha accumulato tanto di quella voglia che appena si vedranno, esploderà come na bomba….. sicuramente la distanza si sta facendo sentire ed è proprio per questo che l’uomo sembra essere arrivato al culmine, ed è come una bomba di piacere che ha la miccia accesa ed è arrivata quasi ad esplodere, e appena lo farà sicuramente sarà lo sfogo di un astinenza che dura da un pò

 

 

 

trombaka