Ragazza molto acida……

Immagine

Quando le donne hanno il ciclo sono intrattabili…….. non si può parlare, non si può chiedere niente, ti mangiano a parole  prima ancora di sapere cose le si sta chiedendo.

 

In questo schreen rubato, vediamo tutta la negatività, l’insolenza, l’acidità,  l’irritabilità nella ragazza, nel ricevere una semplice domanda. Sicuramente speriamo che non sia un vizio questo; un cattivo e brutto vizio che ha , speriamo che sia una cosa momentanea dovuta al ciclo….. altrimenti….. non sappiamo cosa pensare.

 

La prima cosa che ci verrebbe da pensare “povero il ragazzo che capiterà nelle grinfie di questa ragazza” che diventerà donna…… e che donna!!!

 

Noi non siamo nessuno per giudicare, ma almeno un pò di buon senso per capire che certi comportamenti o meglio certi atteggiamenti, non possono passare inosservati, e inascoltati. Perchè se per una semplice e banale domanda, vien data una risposta così acida, proviamo ad immaginare cosa possa succedere in caso di una discussione di coppia……  povero ragazzo, speriamo almeno sia solo una risposta dovuta ad uno stato d’animo momentaneo, e che ahimè non sia un abituè della ragazza…..

 

 

cder