Stasera esco con Lei…. mi raccomando… consigli tra amici

CHAT1

Questa chat virale, che ormai da giorni gira su internet, dimostra semmai ci fosse bisogno della differenza tra uomini e donne nelle chat con i rispettivi amici/amiche, che  dopo aver saputo che i rispettivi amici usciranno con una ragazzo/ ragazza, si lasciano andare in chat private.

 

Questa chat rispecchia la realtà, e rimarcando le differenze tra quanto le donne siano più delicate  nel rapporto tra amiche, e quanto siano più espliciti e vadano dritti al sodo i maschi.

 

 

CHAT2

 

Questo schreen dimostra in modo palese le differenze di stile tra i due sessi , che sono diametralmente opposti, nel rapporto tra amici, ma poi nella realtà sarà davvero cosi? Anche le donne si lasciano andare a discorsi molto più hot  rispetto a quello che dimostra la chat.

 

Si vede ben esplicità la differenza quando tra donne sanno di dover uscire con uomo, e lo dimostra i modi , garbati rispetto al dialogo tra amici per lo stesso motivo, che usano termini molto più diretti e molto più sconci, e mirano solo e sempre a raggiungere un obbiettivo, ovvero farsela dare… ma come racconteranno la serata insieme ai rispettivi amici?  …lo vedremo dopo, e li capiremo meglio….