Una badante elegantemente ricattatrice…….

badante1

Una badante, è ormai un componente essenziale di molte famiglie, specie, dove ci sono persone anziane, o persone facoltose. In questo racconto, vogliamo descrivere questa badante, che con il suo modo molto elegante e astuto , riesce ad ottenere ciò che vuole.

 

Una richiesta di aumento, giustificata con il fatto di saper fare le cose meglio della padrona, tante cose, molte cose…. E questa badante, trova il modo in maniera molto elegante e senza molti giri di parole a richiedere un suo desiderio..

 

Una sorta di avvertimento, un avvertimento molto diretto… ha voluto far sapere alla signora che è a conoscenza di cose che potrebbero essere molto importanti e ” pesanti ” per la padrona.

 

Quando qualcuno fa delle cose che non andrebbero fatte, è sempre dalla parte del torto e , per questo che si diventa ricattabili, molto facilmente, e si è costretti a cedere ad alcune cose che non vorremmo, ma purtroppo per non mettere in risalto la nostra poca buona fede, siamo costretti, nostro malgrado a cedere……

 

 

fonte:besti.it

badante