Una barzelletta catastrofica…..qualcuno la conosce?

carcere-copertina

Una storia del genere fortunatamente non l’avevamo mai sentita… una storia simile, due persone, tra di loro sconosciute e  legate allo stesso destino per motivi diametralmente opposti e che tra di loro hanno in comune il finale, cui nessuno ci crede, perchè sembra davvero incredibile e surreale.

 

Due condanne, una a trenta anni e un’ergastolo…. ecco cosa è successo. Trenta anni per aver ucciso la moglie dopo averla beccata a letto con uno più giovane… l’altra condanna all’ergastolo per una barzelletta.

 

Una barzelletta che faceva morire le persone che l’ascoltano. Prima racconta la barzelletta alla moglie, che subito poco dopo averla ascoltata muore….. dopo che è stato arrestato il giudice non crede alla versione fornita , e chiede che questa barzelletta venga raccontata in pubblico.

 

Anche qui dopo averla raccontata, all’interno del tribunale succede una strage, sopravvivono solo due carabinieri, che purtroppo  anche loro muoiono dopo circa una settimana dall’ episodio in tribunale…. qualcuno ci può svelare uesta barzelletta??? Anzi… tenetevela per voi…..

 

carcere